Juventus, ecco la nuova app per soli tifosi bianconeri

0
308
Juventus (getty images)

JUVENTUS LIVE – Ecco il comunicato ufficiale apparso sul sito della Juventus:

Pirlo inventa una giocata, Vidal segna un gol spettacolare, voi scattate in piedi, esultate, vi girate per abbracciare un amico… e non c’è nessuno…
Quante volte vi è capitato di seguire una partita della Juve da soli? Poche, ci auguriamo, perché quando le maglie bianconere iniziano a correre, ogni tifoso prova emozioni fortissime, che sarebbe delittuoso non condividere. Eppure, a volte, capita. Scusate, capitava.
Perché, da oggi, ci sarà sempre qualcuno con cui seguire minuto dopo minuto le gare dei Campioni d’Italia. E’ nata infatti Juventus Live, l’applicazione second screen sviluppata nella Silicon Valley da Tok.tv, che sbarca per la prima volta nel mondo del calcio e che rivoluzionerà il vostro modo di vivere le partite.
L’app, assolutamente gratuita, creerà sul vostro iPad o iPhone una “stanza virtuale”, nella quale potrete invitare altre tre persone, semplicemente digitando il loro indirizzo e-mail, o attraverso il loro profilo Facebook. Avrete poi a disposizione, già nei giorni precedenti la gara, tutto il necessario per seguirla al meglio: intanto tutte le news e le statistiche, prima, durante e dopo il fischio d’inizio. Il Live match, con la cronaca puntuale di ogni azione. Quindi i resoconti e le interviste post partita.
Una mole di informazioni imponente e utile, che potrà darvi anche qualche spunto interessante per sfruttare al meglio la vera chicca di Juventus Live: la possibilità, mentre parlate con i vostri “compagni di tifo” e commentate le azioni, di condividere con loro i cori del tifo bianconero e di immortalarvi, tutti insieme, in ogni momento.
Quest’ultima novità è forse la più curiosa e divertente: durante la partita, potrete scattare una “social foto”, che ritrarrà tutti i partecipanti, e magari pubblicarla su Facebook, documentando così, in modo inequivocabile, quanto la passione bianconera riesca a trasfigurarvi…
Dovunque voi siate insomma, allo stadio, al bar o sul divano di casa, potrete decidere con chi seguire le partite della Juventus, vivendo ogni emozione fianco a fianco, tutti insieme, fino alla fine…
Juventus Live è un’applicazione completamente gratuita. Per scaricarla subito, clicca qui