Juventus-Verona, ESCLUSIVO/Pietro Fanna, doppio ex: ”Nel calcio nulla è scontato…”

0
367
Juventus (getty images)

 

JUVENTUS VERONA PIETRO FANNA – Pietro Fanna, attaccante italiano a cavallo tra gli anni ’70, ’80 e ’90 ha vestito in carriera le maglie di Juventus e Verona. Chi meglio di lui per parlare del match di domenica allo Juventus Stadium. Lo abbiamo sentito in ESCLUSIVA.

Siamo vicini a Juventus-Verona che partita sara’?

“Sara’ una partita divertente, sono due belle squadre. Naturlmente la Juventus e’ una grande squadra e abituata a vincere, ma il Verona fara’ la sua partita senza timori ne sono convinto”.

Il buon inizio di stagione del Verona ha messo entusiasmo nell’ambiente, gli scaligeri possono creare problemi ai bianconeri?

“Quella con il Verona e’ una partita da affrontare con il massimo della concentrazione. Il Verona e’ una squadra che si riaffaccia alla serie A dopo tanti anni e la voglia di mettersi in mostra e di dimostrare di meritare la categoria, pertanto giochera’ al massimo e puo’ dare fastidio alla Juve, anche se e’ difficile.”

Ci indichi i probabili protagonisti della gara.

“Nella Juventus e’ parecchio difficile scegliere qualcuno, sono tutti forti e pronti ad essere protagonisti in ogni gara, ma se devo fare un nome direi Pogba, un giocatore eccezionale, forte fisicamente, capace di rompere il gioco degli avversari e creare quello per la propria squadra, bravo negli inserimenti e abile a far gol, davvero forte. Nel Verona dire Jorginho giocatore con grande personalita’, ma non dimenticherei Martinho, che potrebbe non esserci domenica, e Romulo che ha iniziato bene come tutta la squadra”.

Per giocare puo’ darci il suo pronostico?

“Come gia detto la Juventus e’ super favorita per la vittoria, anche perche’ non puo’ sbagliare una partita contro una neopromossa e per giunta in casa, ma il Verona e’ una buona squadra e nel calcio per fortuna nulla e’ scontato quindi…”.

Remigare Giovanni