Juventus-Napoli, ultime dai campi e probabili formazioni del match

0
258
Juventus (getty images)
Juventus (getty images)

 

JUVENTUS NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI ULTIME DAI CAMPI – Siamo giunti alla vigilia del match tra la Juventus e il Napoli, la partita scudetto. Vediamo le ultime dai campi e le probabili formazioni del match:

JUVENTUS: Conte ha risolto il dubbio: sarà 3-5-2 il modulo anti-Napoli. Chiellini si è però infortunato e Caceres è stato precettato dall’Uruguay per lo spareggio Mondiale, lasciando il ritiro in anticipo. Per cui, con Bonucci e Barzagli, ci sarà Ogbonna in difesa. Isla e Asamoah sulle fasce, solito trio di centrocampo con Marchisio in panchina e Tevez-Llorente in attacco.

NAPOLI: Rispetto al match contro il Marsiglia rientrano Behrami e Hamsik tra i titolari, mentre Mertens e Fernandez dovrebbero vincere il duello con Insigne e Cannavaro per una maglia da titolare.

Ecco le probabili formazioni del match:

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Ogbonna; Isla, Vidal, Pirlo, PogbaAsamoah; Tevez; Llorente. A disp.: Storari, Rubinho, Peluso, Motta, Padoin, Marchisio, De Ceglie, Quagliarella, Giovinco. All.: Conte
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Pepe, Vucinic, Lichtsteiner, Chiellini, Caceres

Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Fernandez, Albiol, Armero; Inler, Behrami; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. A disp.: Rafael, Colombo, Britos, Cannavaro, Uvini, Bariti, Dzemaili, Radosevic, Pandev, Zapata, Insigne. All.: Benitez
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Zuniga, Mesto