Juventus-Copenaghen, ultime dai campi e probabili formazioni del match

0
267
Antonio Conte (getty images)
Antonio Conte (getty images)

 

JUVENTUS COPENAGHEN PROBABILI FORMAZIONI – La Juve si gioca più di mezza stagione questa sera contro il Copenaghen, match decisivo per la qualificazione agli ottavi di Champions League. Vediamo le ultimissime dai campi e le probabili formazioni del match.

JUVENTUS: Conte annuncia il ritorno al 3-5-2 anche in campo europeo. Resiste il dubbio Ogbonna-Caceres come terzo di difesa, anche se l’uruguaiano è il candidato numero 1 a giocare sulla fascia destra, con Padoin in panchina. Llorente-Tevez davanti. Indisponibili  Lichtsteiner, Pepe, Isla, Giovinco, Barzagli, Motta.

COPENAGHEN: Toutouh o Vetokele come unica punta, con Jorgensen alle spalle, queste le scelte di Solbakken. Indisponibile Braaten.

Probabili formazioni:

Juventus (3-5-2): Buffon; Bonucci, Ogbonna, Chiellini; Caceres, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente. A disp.: Storari, De Ceglie, Peluso, Padoin, Marchisio, Vucinic, Quagliarella. All.: Conte
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Lichtsteiner, Pepe, Isla, Giovinco, Barzagli, Motta

Copenaghen (4-4-1-1): Wiland; Jacobsen, Sigurdsson, Mellberg, Bengtsson; Gislason, Delaney, Claudemir, Bolanos; Jørgensen; Vetokele. A disp.: Christensen, Margreitter, C. Remmer, T. Kristensen, C. Santin, Toutouh, Adi. All. Solbakken
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Braaten

Marco Orrù