Roma-Juventus, ecco le probabili formazioni del match

0
248
Juventus (getty images)
Juventus (getty images)

 

ROMA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Vediamo insieme le ultime dai campi e le probabili formazioni di Roma-Juventus, match in programma domani all’Olimpico, valevole per i quarti di finale di Coppa Italia.

ROMA: Garcia ripropone la formazione titolare con De Sanctis in porta, Maicon, al rientro, sulla destra e Dodò a sinistra, coppia centrale Castan-Benatia, in mezzo il trio titolare Pjanic-De Rossi-Strootman, con Nainggolan in panchina, e il tridente leggero Florenzi-Totti-Gervinho.

JUVENTUS: Conte ha più dubbi rispetto al collega Garcia. In porta giocherà Storari, come capita in Coppa Italia. In difesa giocherà sicuro Chiellini, che sarà squalificato contro la Lazio, e Barzagli, con in mezzo a loro più Ogbonna dell’acciaccato Bonucci. A centrocampo torna Pirlo, ma riposerà uno tra Pogba e Vidal, con Marchisio confermato rispetto agli ultimi match. In attacco scalpita Quagliarella che insidia uno tra Llorente e Tevez.

Probabili formazioni:

ROMA (4-3-3): De Sanctis; Maicon, L.Castan, Benatia, Dodò; Pjanic, De Rossi, Strootman; Florenzi, Totti, Gervinho. All.: R.Garcia

JUVENTUS (3-5-2): Storari; Barzagli, Ogbonna, Chiellini; Lichtsteiner, Marchisio, Pirlo, Vidal (Pogba), Asamoah; Tevez, Llorente (Quagliarella). All.: Conte