Conte cambia i programmi per la trasferta in Turchia

0
354
Antonio Conte (getty images)
Antonio Conte (getty images)

 

DAL CAMPO JUVENTUS CONTE TURCHIA – Antonio Conte l’aveva detto: ”L’Europa League porterà via energie preziose”. E non solo per il valore delle squadre da affrontare. Ma soprattutto per quanto riguarda le trasferte. E la trasferta in Turchia, oltre a rievocare brutti ricordi, sarà pensate anche a livello fisico.

A Trebisonda si giocherà alle ore 22,05 locali e se tutto va bene, si rientrerà in Italia attorno alle 5 del mattino, con la conseguenza che l’allenamento del giorno dopo, sarebbe vissuto con molta stanchezza da tutta la squadra e non solo da coloro i quali scenderanno in campo.

E allora, si cambia. La squadra si allenerà domani mattina a Vinovo alle ore 10, poi ci sarà la partenza per la Turchia, dove al massimo è prevista pioggia e non neve. Dopo la partita la squadra dormirà in terra turca e ripartirà alla volta dell’Italia nel primissimo pomeriggio, in tempo per l’allenamento serale, che comunque non sarà pesante. Questi i rischi dell’Europa League e speriamo che Trebisonda non sia Istanbul…