La Juventus torna a pensare a Verratti

0
318
Beppe Marotta (getty images)

 

CALCIOMERCATO VERRATTI JUVENTUS PSG – La Juventus torna a pensare a Marco Verratti, centrocampista del Psg. Secondo quanto riporta Tuttosport i bianconeri sono tornati sulle tracce del centrocampista italiano che nel club francese ultimamente sta vivendo un periodo particolare. Non per quanto riguarda le prestazioni, che sono sempre ottime, ma per quanto riguarda le questioni contrattuali.

L’agente di Verratti, Donato Di Campli, indirettamente cerca di batter cassa: ”A ragione si parla tanto di Pogba, ma se lui è la Gioconda, Verratti come minimo è un Monet. Marco, nei giorni scorsi, ha confermato di trovarsi molto bene nella capitale francese, ma è ovvio che una stagione strepitosa come quella che sta disputando meriti un’attenzione particolare da parte della dirigenza parigina. Vorremmo avere attenzione totale da parte del club, in Europa le qualità di Marco sono riconosciute da tutti. Non è solo una questione di rinnovo, perché Verratti sa di essere considerato dal club, ma sarebbe bello che quelli che lo stimano in tutto il mondo sapessero in maniera concreta quanto per il Psg la sua presenza sia considerata importante”.

Insomma, Verratti chiede più soldi al Psg e se non dovesse trovare l’accordo potrebbe anche chiedere la cessione. Ricordiamo sempre che il club in mano ai qatarioti potrebbe fare da un momento all’altro una mega-offerta per Pogba, inserendo nella trattativa anche il cartellino del regista italiano, che a quel punto diventerebbe l’erede del francese alla Juventus.