Il migliore della settimana è…

0
234
Paul Pogba (getty images)
Paul Pogba (getty images)

 

Il miglior bianconero della settimana è Paul Pogba.
Finito il campionato non si possono premiare i personaggi che ruotano attorno alla Juventus per le loro prodezze in campo quindi bisogna giudicarli in base alle loro prestazioni fuori dal campo.
Nominiamo il francesino riferendoci direttamente ad un articolo di Juvelive in cui, il giovane talento, si dice determinato a vincere mondiale e champion’s league.
Il calciatore ha preso maggior coscienza delle sue attitudini ed esprime il desiderio di vincere il mondiale, ripetendo il successo avuto con l’Under 20 l’anno scorso.
Augurandoci che l’Italia sia la squadra Europea ad andare più in fondo nella manifestazione calcistica più importante del mondo, speriamo che Pogba colga i frutti del suo impegno nella prossima stagione con la maglia bianconera.
Nel frattempo in casa Juve sta diventando sempre più importante confermare i giocatori che circonderanno Paul in campo nel prossimo campionato. Vidal resta o no?
Noi invitiamo i nostri lettori a mantenere la calma e a non escludere grandi sorprese nella campagna acquisti di Agnelli che vedrà come migliori acquisti i giocatori che sono già in rosa come il “Polpo” Paul Pogba.

Roberta Caprioli