News, Pogba: ”Non abbiamo la pancia piena, vogliamo ancora lo scudetto”

0
240
Paul Pogba (getty images)
Paul Pogba (getty images)

 

NEWS POGBA JUVENTUS – Paul Pogba è stato uno dei più osannati nell’allenamento serale della Juventus in Australia. Il francese ha poi parlato alla stampa. Ecco le sue parole, riprese dal sito ufficiale bianconero:

Sulla tournèe: ”Non immaginavamo di avere tanti tifosi anche al di fuori dall’Europa, per di più così lontano. Per noi è molto importante saperlo e per loro è bello poter vedere la squadra dal vivo”.

Sulla sfida di domani: ”Queste partite in fase di preparazione sono importanti per tutta la squadra. Dobbiamo essere concentrati e prepararci al meglio per la stagione”.

Sugli obiettivi della Juventus: ”Noi vogliamo vincere ancora lo scudetto. Allegri ci è già riuscito, la squadra ha grande fiducia in lui, così come la società e il Presidente. Siamo contenti di poter lavorare con lui. Per il momento stiamo adottando lo stesso modulo del passato, lavorando molto sul possesso palla. E’ tutto molto simile e d’altra parte, quando giochi per tre anni con uno schema e vinci, non si deve certo cambiare molto. Si devono solo mantenere alcune caratteristiche e migliorarne altre. Ed è quello che il mister sta cercando di fare. Se con lui segnerò di più? Un centrocampista deve difendere, attaccare e creare gioco. Segnare è un bonus e cercherò di riuscirci”.