Dal Campo, Olympiakos-Juventus: probabili formazioni

0
440
Alvaro Morata (getty images)
Alvaro Morata (getty images)

DAL CAMPO OLYMPIACOS JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI / ATENE (Grecia) – Ecco le probabili formazioni del match di domani sera:

Schermata 2014-10-21 a 13.01.46

OLYMPIAKOS – Michel schiererà un 4-4-2 contro la Juventus con Afellay e Maniatis esterni d’attacco che potrebbero trasformare il modulo in un 4-2-4 d’assalto. Davanti attenzione non solo la bomber Mitroglou, ma anche alla grande rapidità di Dominguez. Dietro c’è l’esperienza di Abidal, che in Grecia è tornato a giocare da difensore centrale.

Schermata 2014-10-21 a 13.03.29

JUVENTUS – In difesa Allegri non avrà ancora a disposizione Caceres e Barzagli, in difesa ci sarà quindi ancora Ogbonna al fianco di Bonucci e Chiellini. Ritorna in mezzo al campo Arturo Vidal, ma si accomoderà in panchina Pirlo con Marchisio in cabina di regia. Sulla corsia sinistra ci sarà Asamoah al posto di Evra, mentre dall’altro lato confermatissimo Lichtsteiner. Davanti c’è Tevez e al suo fianco Morata che vincerà il ballottaggio con Llorente.

Olympiakos 4-4-2 – Roberto; Masuaku, Abidal, Botia, Elaboellaoui; Afellay, Milivojevic, Kasami, Maniatis; Dominguez, Mitroglou. All. Míchel

Juventus 3-5-2 – Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Asamoah, Pogba, Marchisio, Vidal, Lichsteiner; Morata, Tevez. All. Allegri

Massimiliano Allegri (getty images)
Massimiliano Allegri (getty images)