Calciomercato, incontro Paratici-Sartori a Milano

0
274
Davide Zappacosta - Getty Images
Davide Zappacosta – Getty Images

CALCIOMERCATO PARATICI SARTORI / MILANO – Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio tramite il suo sito ufficiale pare che ci sia stato un incontro tra Fabio Paratici e Giovanni Sartori direttore dell’area tecnica dell’Atalanta. In ballo ci sono tanti giovani, ma attenzione anche alla situazione Davide Zappacosta che piace alla Juventus.

Ecco i giocatori che le due squadre gestiscono insieme:

Richmond Boakye - Getty Images
Richmond Boakye – Getty Images

RICHMOND BOAKYE – Il talento ghanese dopo un anno in prestito in Liga con l’Elche, 6 gol per lui, doveva esplodere in Serie A. A Bergamo ha fatto un pò fatica ed è stato utilizzato poco, anche se è riuscito a segnare due reti. Piace a molti club e l’arrivo a Bergamo di Pinilla ne potrebbe favorire la partenza.

Leonardo Spinazzola (getty images)
Leonardo Spinazzola (getty images)

LEONARDO SPINAZZOLA – Esterno di centrocampo classe 1993 dopo il prestito al Siena in B ha fatto il grande salto in A con i bergamaschi. ha avuto fino a oggi davvero poco spazio collezionando appena 2 presenze.

Valerio Rosseti - Getty images
Valerio Rosseti – Getty images

VALERIO ROSSETI – Attaccante classe 1994 è esploso l’anno passato in Serie B con la maglia del Siena dimostrando grandissima qualità e ottima prospettiva. La rottura del crociato anteriore l’ha messo fuori dai giochi, la Juventus l’ha preso dopo il fallimento del club toscano per poi girarlo in un prestito biennale all’Atalanta. Deve ancora riprendersi.