Calciomercato, tre colpi in canna per la Juve

0
243
Giuseppe Marotta (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Giuseppe Marotta (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus parallelamente pensa al finale di stagione e al calcio mercato. Il Corriere dello Sport in edicola oggi propone tre nomi forti per la Juventus. Il club bianconero sta lavorando su tre fronti, oltre a quello ormai chiuso di Paulo Dybala. Il primo è quello di Edinson Cavani, nonostante le smentite di Marotta. Emissari bianconeri hanno incontrato l’entourage del Matador mercoledì sera e da Parigi filtra ottimismo sul placet del giocatore all’affare e al contratto propostogli, condizione fondamentale per poi andare a trattare il suo cartellino col Psg sulla base di 40-45 milioni di euro.

Il secondo fronte è fresco e riguarda Sami Khedira, in scadenza di contratto col Real Madrid. La Juve ha contattato il suo entourage, che lavora anche su diverse altre piste e avrebbe offerto un ingaggio soddisfacente per il giocatore che non avrebbe certo problemi a scegliere il bianconero.

Il terzo fronte riguarda sempre il centrocampo (segno che magari qualche cessione in questo reparto potrebbe esserci) e riguarda il tuttofare dell’Udinese Allan, club col quale ci sono grandi rapporti. La trattativa sembra davvero molto avanzata e viste le difficoltà ad arrivare a Witsel e Nainggolan (col giovane Donsah del Cagliari adocchiato per il futuro), il brasiliano del club friulano potrebbe davvero essere un nuovo centrocampista della Juventus.