ESCLUSIVA/ Ag.Berardi: “Domenico e la Juventus? Ne parleremo dopo la finale”

0
256
Domenico Berardi (getty images)
Domenico Berardi (getty images)

ESCLUSIVA BERARDIDomenico Berardi per molti esperti di mercato è vicinissimo a vestire la maglia bianconera della Juventus, ma sono tante le incognite ancora da risolvere. Ecco le dichiarazioni dell’agente del fantasista del Sassuolo, Seghedoni, intervistato in ESCLUSIVA dalla redazione di juvelive.it

Berardi e la Juventus sono ancora più vicini?

“Berardi e la Juventus si trovano sempre alla stessa distanza. C’è l’interesse dalla Juve di portarlo a Torino, ma c’è anche la volontà del Sassuolo di tenerselo stretto. Naturalmente bisognerà decidere insieme per il bene del giocatore, che ricordiamoci ha ancora 20 anni.”

La Juventus vorrebbe prenderlo, ma forse dipende dal Sassuolo….

“La Juventus ha la possibilità di riscattarlo in qualsiasi momento ed il Sassuolo avrebbe poco da dire, è chiaro che il rapporto che c’è tra le due società e la volontà di far crescere bene questo ragazzo porteranno a ponderare al meglio qualsiasi decisione.”

Vista la crescita di Berardi in questo ultimo anno, potrebbe stargli un pò stretta la maglia neroverde? 

Berardi è cresciuto tantissimo e sono i numeri a dirlo. Credo che però non bisogna dimenticare che il merito va dato anche alla società, sanissima e solidissima, alla squadra e soprattutto a mister Di Francesco che ha valorizzato al massimo le doti di Domenico. Credo che bisogna semplicemente capire cosa è meglio per lui, per crescere ancora”

Sono previsti incontri con la Juventus?

“Al momento no. Fino a sabato, giorno della finale di Champions, non si parlerà di nulla con la Juve…..naturalmente.”

Giovanni Remigare