ESCLUSIVA/ Ds Cremonese Giammarioli: “La Juventus è interessata a Manaj”

0
258
Juventus (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Juventus (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

ESCLUSIVA GIAMMAROLI MANAJ – La Juventus guarda sempre al futuro e a testimonianza di questo, la società bianconera sembra aver messo gli occhi su un giovane interessantissimo che si trova ad oggi alla Cremonese, stiamo parlando di Rey Manaj. Il giovane attaccante classe 1997 sarebbe finito nel mirino di tante squadre, ma Marotta ed il suo staff sembrano decisi a portarlo a Torino. Per saperne di più la redazione di Juvelive.it ha intervista in ESCLUSIVA il Direttore Sportivo della Cremonese Stefano Giammarioli che ha rilasciato queste dichiarazioni:

Direttore, parliamo di mercato e del gioiellino che avete in casa Rey Manaj, dove giocherà il prossimo anno?

“E’ difficile dirlo oggi. Il mercato di questi ultimi tempi ci ha abituato a colpi di scena improvvisi pertanto non è faile dare risposte certe sul futuro di certi giocatori.”

La Juventus sembrava in vantaggio su tutte, ma sembra l’Inter adesso ad avere il giocatore in “mano” è cosi?

“Assolutamente no. La Juventus è interessata al ragazzo come altre grandi squadre, tra queste l’Inter. Posso però dire che non abbiamo ricevuto offerte ufficiali. Si è parlato tanto con alcune società sul futuro di Rey, ma ancora non c’è nulla.”

Lo terrete o siete disposti a farlo andar via?

“Ha un contratto con noi, ma se dovesse arrivare la giusta offerta e una destinazione di gradimento per il ragazzo, allora potrà partire serenamente.”

Va alla Juve?

“Aspettiamo…..al momento non c’è nulla”

Giovanni Remigare