CALCIOMERCATO AFFARI DI OGGI / TORINO – Ecco le trattative di oggi:
LEALI IN PRESTITO AL FROSINONE – E’ ufficiale, il portiere della Juventus, Nicola Leali, passa in prestito al Frosinone fino al 30 giugno 2016.
RANIERI NEO TECNICO DEL LEICESTER – L’ex tecnico di Juventus, Roma, Inter e Monaco, Claudio Ranieri è il nuovo allenatore del Leicester, dove prende il posto dell’esonerato Nigel Pearson.
TEVEZ AL BOCA JUNIORS – E’ arrivata l’ufficialità, Carlos Tevez si trasferisce al Boca Juniors per 6,5 milioni di euro. Alla Juventus vanno il prestito di due anni di Vadalà (per 3,5 milioni) e l’opzione da 1milione ciascuna per i giovani Betancur, Cristaldo e Cubas.
NAINGGOLAN RINNOVA CON LA ROMA – E’ ufficiale, il centrocampista belga, Radja Nainggolan, ha rinnovato il suo contratto con la società giallorossa fino al 30 giugno 2020.
EL SHAARAWY AL MONACO – E’ ufficiale, l’attaccante del Milan e della Nazionale, Stephan El Shaarawy, si trasferisce al Monaco per una cifra intorno ai 17 milioni di euro.
CAPELLO RASSEGNA LE DIMISSIONI – La stampa russa svela che il Ct Fabio Capello ha rassegnato le dimissioni e si attenderebbe solo l’ufficialità, che dovrebbe arrivare in serata o nella giornata di domani.
HILJEMARK AL PALERMO – E’ ufficiale, il centrocampista Del PSV e dell’Under 21 svedese, Oskar Hiljemark si trasferisce al Palermo per 2,5 milioni di euro.
MPOKU PASSA AL CHIEVO – E’ ufficiale, il giocatore dello Standar Liegi, Paul-Josè Mpoku, che ha militato la scorsa stagione nel Cagliari, passa al Chievo Verona, in prestito fino al 30 giugno, con diritto di riscatto a favore del club veneto.
MANCHESTER UNITED IN PRESSING PER MULLER – Il Manchester United starebbe tentando di prendere dalla società bavarese l’attaccante Thomas Muller, voluto fortemente dal tecnico Van Gaal.
PASTORE NON SI VEDE ALLA JUVE – Il trequartista del PSG e della Nazionale argentina, Javier Pastore, non crede che la Juventus abbia bisogno di lui, e conferma di trovarsi bene a Parigi.
SCHNEIDERLIN FIRMA PER LO UNITED – E’ ufficiale, Il Manchester United acquista per 30 milioni di euro il centrocampista francese del Southampton, Morgan Schneiderlin.