Primavera, Juventus-Sampdoria 1-1, botta e risposta in un minuto

0
346
Juventus
Juventus (Getty Images)

JUVENTUS SAMPDORIA PRIMAVERA – Match importantissimo quest’oggi della Primavera bianconera che affronta la Sampdoria per cercare di consolidare il primo posto. In casa sono 10 successi su 10 per i ragazzi di Grosso. JuveLive darà aggiornamenti in tempo reale del match per voi.

Ecco le formazioni ufficiali del match:

Juventus: Audero, Lirola, Zappa, Cassata, Parodi, Coccolo, Macek, Kastanos, Favilli, Clemenza, Pozzebon. A disposizione: Del Favero, Beruatto, Pellini, Vogliacco, Severin, Tourè, Didiba, Morselli, Di Massimo, Vadala, Bove, Vitali. Allenatore: Fabio Grosso.

Sampdoria: Massolo, De Filippi, Massa, Serenelli, Matulevicius, Tissone, Bagicalupo, Calò, Ponce, Cioce, Vironi. A disposizione: Gallino, Barry, Gilardi, Guida, Varga, Dotto, Tomic, Tomassini, Baumgartner, Cavagnaro. Allenatore: Francesco Pedone.

5′ – Partita condizionata dalla forte pioggia che si è abbattuta su Vinovo.

25′ – La Juventus pian piano ha preso in mano le redini del gioco. Pozzebon e Favilli hanno avuto delle occasioni, con Massolo bravissimo a bloccare tutto. Bella punizione di Cassata bloccata dal portiere doriano. La Sampdoria si affida alle ripartenze di Ponce.

45′ – Finisce 0-0 il primo tempo, ma la Juve ha avuto nettamente la meglio. E’ stato Kastanos il grande protagonista della parte finale del primo tempo, con tre occasioni create dal cipriota con ancora Massolo che salva la Samp.

60′ – Secondo tempo che inizia così come è finito, con la Juve davanti, ma con la Sampdoria pericolosa ancora con Ponce. E’ sempre Kastanos il più pericoloso, che sta inscenando un vero e proprio duello col portiere Massolo.

67′ – La Juventus sta trovando difficoltà ad attaccare con continuità. La Samp si chiude bene.

75′ – Clamoroso botta e risposta tra Juventus e Sampdoria. Vantaggio bianconero con l’indemoniato Kastanos con una botta da fuori e pareggio immediato un minuto dopo della Sampdoria con Tommasini, che batte Audero in uscita.

85′ . Girandola di cambi nelle due squadre con la Juve che si appresta all’assalto finale.

90′ – Occasione per il neo entrato Vadalà che ha l’occasione giusta per il gol del 2-1 ma spreca. Ppoi Favilli viene espulso per una doppia ammonizione e il match termina qui. Juventus-Sampdoria 1-1.