Calciomercato Juventus, il Napoli prova lo ”sgarbo” Tevez

Carlos Tevez
Carlos Tevez (Getty Images)

CALCIOMERCATO JUVENTUS TEVEZ NAPOLI – La Juventus è a un passo dal prendere Gonzalo Higuain, calciatore tecnico e di grande personalità. I partenopei sono alla ricerca ora di un’alternativa al Pipita che ha lasciato un vuoto difficile da colmare. Per sistemarlo il club potrebbe compiere quella che in molti considerano una sorte di ”vendetta”.

Il club di Aurelio De Laurentiis infatti sarebbe pronto a riportare in Italia Carlitos Tevez che con la maglia della Juventus ha vinto due Scudetti da protagonista arrivando al gradino più alto d’Europa per sfiorare la vittoria della Champions League in finale contro il Barcellona di Lionel Messi, Neymar Jr e Luis Suarez.

Attenzione però perchè la situazione dell’Apache al Boca non è chiaro. E mentre il Presidente Diego Angelici dice che a Radio La Red che il calciatore si ritirerà con la maglia del club argentino, il calciatore però sembra fare le valigie per un pronto ritorno nel nostro paese per vivere ancora emozioni da vero protagonista e magari vestire la maglia proprio del Napoli.

Gestione cookie