Juventus-Fiorentina, come arrivano al match i bianconeri

0
240
Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri (Photo by Power Sport Images/Getty Images)

SERIE A JUVENTUS-FIORENTINA / TORINO – Sabato sera alle 20:45 ci sarà il debutto in stagione della Juventus nel match contro la Fiorentina.

Juventus, Allegri punta su Dybala

E’ tutto pronto per la prima di campionato in casa bianconera, contro la Fiorentina, con i ragazzi di Allegri che non vorranno di certo ripetere la falsa partenza della scorsa stagione, che costò la clamorosa sconfitta allo Stadium contro l’Udinese.
Il club ha acquistato molto in questa sessione di mercato, ma non ha ancora completano l’organico, rimasto orfano di Pogba volato a Manchester e con l’infortunio di Marchisio che peserà per i primi tre mesi della stagione. Al di là delle assenze, la condizione della squadra è buona, con giocatori già in condizione, come Pjaca, Dybala e Mandzukic e altri che dovrebbero trovarla nel giro di qualche settimana, soprattutto non sembrano in grande forma l’ex romanista Pjanic (per via di un infortunio) e l’ex Napoli Higuain (tornato dalle vacanze con qualche chilo di troppo). Un discorso a parte va fatto per i reduci dall’Europeo del blocco difensivo, che hanno goduto di qualche giorno in più di riposo. La novità per Allegri potrebbe essere il pieno recupero di Asamoah, che mai come quest’anno si può dire pronto, per aver effettuato la preparazione regolare dal primo all’ultimo giorno di ritiro. Il tecnico Max Allegri non si è sbilanciato sulla formazione che andrà in campo sabato contro la Fiorentina, ma dovrebbe essere questa: (3-5-2) Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Khedira, Lemina, Asamoah, Evra; Mandzukic, Dybala.