Calciomercato Juventus, ad. City: “Bonucci voleva venire da Guardiola ma…”

0
235
Leonardo Bonucci (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Leonardo Bonucci (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

CALCIOMERCATO JUVENTUS BONUCCI GUARDIOLA / TORINO –  L’ad del Manchester City ha svelato l’intenzione di Bonucci di trasferirsi nel club allenato da Guardiola.

Calciomercato Juventus, Bonucci voleva andare al City?

In un’intervista rilasciata in esclusiva ai microfoni di Radio Catalunya, l’amministratore delegato del Manchester City,  Ferran Soriano, ha svelato un particolare sulla questione Bonucci. Ecco le sue dichiarazioni riportate su Tuttosport.com: “Ci sono tanti giocatori che vogliono venire da noi per essere allenati da Guardiola e Bonucci è uno di questi. Ci ha chiamato perchè voleva trasferirsi al Manchester City, ma la chiusura da parte di Fabio Paratici è stata netta. La risposta da parte del direttore sportivo bianconero è stata ‘No, grazie, ma non è in vendita’”.

Le dichiarazioni di Soriano vanno prese sempre col beneficio d’inventario, perchè Leonardo Bonucci ha più volte dimostrato il suo attaccamento alla maglia bianconera, e prima di andarsene  da torino vorrebbe almeno coronare il sogno Champions, insieme ai suoi compagni di tante battaglie.