Calciomercato Juventus, Zaza si avvicina al Napoli?

0
246
Simone Zaza
Simone Zaza ©Getty Images

CALCIOMERCATO JUVENTUS ZAZA / TORINO – L’ex attaccante della Juventus, Simone Zaza, potrebbe trasferirsi al Napoli nel mercato di gennaio.

Calciomercato Juventus, Napoli in pressing su Zaza

Ormai è da tempo che l’ex attaccante della Juventus, Simone Zaza, è entrato nel mirino del Napoli. Ma dopo l’infortunio di Milik e del contemporaneo fallimento del giocatore campano al West Ham, il club di De Laurentiis sarebbe intenzionato a stringere i tempi. Conferme arrivano dall’entourage di Zaza, che avrebbe ammesso a microfoni spenti a colleghi di “Radio Kiss Kiss”, della possibilità concreta che il trasferimento potrebbe farsi a gennaio. Ecco le loro parole riportate sul sito della Gazzetta dello Sport: “Qualcosa c’è, qualcosa si muove. Proprio per questo non è il caso di rilasciare dichiarazioni”.

La Juventus potrebbe ritrovarsi in casa Zaza, qualora il West Ham non dovesse riscattarlo in base a un numero di presenze stabilite, ma se il giocatore dovesse trasferirsi al Napoli toglierebbe una grossa patata bollente dalle mani dell’ad bianconero, Beppe Marotta.