Torricelli: “La Juve pensa a giocare, gli altri a parlare”

0
442
Juventus-Inter
Juventus-Inter © Getty Images

Moreno Torricelli, indimenticabile colonna difensiva della Juventus degli anni ’90, ha detto la sua sulla polemica innescata dall’Inter dopo la vittoria dei bianconeri contro i nerazzurri nel derby d’Italia di domenica scorsa.

Il terzino di Erba ha affermato a TMW: “La Juventus possiede da sempre una cultura sportiva e storica incentrata sul vincere i campionati ed allestire una squadra in grado di lottare per grandi traguardi di anno in anno. La cultura degli altri è invece quella di far perdere la stessa Juve. Sono cinque anni che non ce la fanno ed allora non gli resta altro che fare leva sugli alibi ed i sospetti. Ho detto questo a proposito dell’Inter nel prepartita di domenica scorsa. Ora se loro vogliono continuare in questo modo non faranno altro che favorire la Juventus, visto che noi pensiamo a giocare e loro soltanto a parlare”.

Torricelli insomma non usa mezze parole per descrivere le polemiche seguite dopo il successo bianconero di quattro giorni fa, molto importante ai fini del campionato.