Juventus, tutto su Alexis Sanchez: il cileno può lasciare l’Arsenal

0
285
Alexis Sanchez ©Getty Images
Alexis Sanchez ©Getty Images

L’edizione odierna del tabloid inglese “Daily Mirror” parla della possibilità per la Juventus di arrivare ad Alexis Sanchez. ‘El Nino Maravilla’ sembra destinato a lasciare l’Arsenal durante il prossimo mese di giugno, dal momento che sarebbe emersa la volontà da parte dell’attaccante cileno ex Udinese di non rinnovare il proprio contratto con la società londinese.

La scadenza dell’accordo di Alexis Sanchez con l’Arsenal è datata al prossimo 30 giugno 2018, e quindi per i Gunners la prossima sessione estiva di calciomercato potrebbe rappresentare l’ultima occasione utile per poter monetizzare sulla cessione del calciatore, ingaggiato nel luglio del 2014 dal Barcellona per la strepitosa cifra di 48 milioni di euro.

Alexis Sanchez, classe 1988, è nel pieno della sua maturazione calcistica ed oltre alla Juventus piace anche a Paris Saint-Germain ed Inter, ma per il ‘Daily Mirror’ il sodalizio bianconero sarebbe in prima fila per poterlo tesserare, parlando di buone possibilità che l’affare vada in porto. Sanchez ha giocato anche con l’Udinese dal 2008 al 2011.