Champions League, il PSG di Verratti e Cavani distrugge il Barcellona

0
289

Gli ottavi di finale di Champions League hanno già donato grosse sorprese nelle prime due partite disputate oggi. In Paris Saint-Germain-Barcellona c’è stata la netta affermazione dei francesi, che si sono imposti con il risultato di 4-0. Sugli scudi Angel Di Maria, autore di una doppietta al 18′ ed al 55′, e Marco Verratti, che ha inventato un pregevole assist per la rete di Draxler al 40′.

Proprio il procuratore dello stesso Verratti si è mostrato possibilista oggi circa un approdo del centrocampista della Nazionale alla Juventus. L’ultima rete della gara porta invece la firma di Edinson Cavani: il Matador ha battuto ter Stegen al 72′.

Nell’altra partita della sera invece il Benfica ha battuto il Borussia Dortmund per 1-0: decisivo al 48′ il greco Mitroglu, mentre i gialloneri falliscono il rigore del possibile pareggio con Aubameyang al 58′. Domani sera sarà invece la volta del Napoli, che al ‘Bernabeu’ fronteggierà il Real Madrid in quello che si prospetta un impegno decisamente ostico per gli azzurri.