Dybala svela: “Io e la Juventus vicini al rinnovo”

0
344
Paulo Dybala ©Getty Images
Dybala ©Getty Images

Paulo Dybala a Sky Sport ha parlato della sfida contro il suo ex Palermo che la Juventus giocherà fra due giorni oltre che del rinnovo di contratto con il club bianconero.

‘La Joya’ ha affermato: “Serbo un bel ricordo della mia esperienza in Sicilia, anche se c’è stata una retrocessione di mezzo. La discesa in Serie B giunse per un soffio e per un pò di sfortuna, e non fu facile da vivere, devo ammettere. Ma poi tornammo subito in Serie A e fu bello vedere i tifosi rosanero fare festa, sono bei ricordi e momenti davvero belli da rievocare”.

Riguardo al suo presente juventino: “Ora gioco nella linea a tre alle spalle di Higuain, e penso di essere cresciuto sia nel modo di far giocare la squadra che dal punto di vista personale. Mister Allegri mi chiede di coprire e di non essere troppo condizionato tra le linee. Il Pipita invece mi ha ringraziato per l’assist che gli ho regalato a Cagliari. Mi manca un pò segnare, ma di occasioni ne creo spesso”.

“Ora bisognerà pensare solo al Palermo – afferma Dybala – e solo dopo potremo concentrarci sul Porto e sulla Champions League. Alex Sandro ci ha detto che al ‘Do Dragao’ troveremo una atmosfera da inferno. Sorpresa ieri in PSG-Barcellona? Non tanto, i francesi sono forti e hanno meritato di vincere, cercavano sempre di impostare l’azione e hanno segnato gol molto belli”.

“Stasera tocca al Napoli, sarà una partita da ricordare contro il Real Madrid, e anche se tutti danno gli spagnoli per favoriti non bisogna sottovalutare i partenopei. La squadra di Sarri gioca alla grande”. Infine la notizia che tutti i tifosi della Juventus aspettavano: “Per il rinnovo è quasi fatta, manca davvero poco. Presto il mio procuratore arriverà in Italia per parlare con la dirigenza bianconera. Le 19 sostituzioni di Del Piero? Me ne hanno parlato, magari chiederò io il cambio al mister per battere questo record (ridendo, ndr)”.