Juve-Palermo, Allegri: “Che tecnica Modrid. Pjanic? Il dottore…”

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri ©Getty Images

 

Dalla sala stampa di Vinovo ha parlato in conferenza Massimiliano Allegri, presentando la sfida contro il Palermo, squadra che non intende sottovalutare, nonostante l’ampia differenza di classifica: “Anche domani giocheremo per vincere, dunque il pensiero della Champions va tenuto lontano. I campionati si vincono con partite del genere”.

PJANIC – “Sta bene. Di solito mi arriva la telefonata del dottore quando accade qualcosa e stamattina non ho visto il suo numero. Allora mi sono detto che era morto il dottore (ride ndr)”.

BENATIA-STURARO – “Devo valutare quest’oggi, dato che Chiellini e Barzagli stanno recuperando. Per loro sapremo poi questo fine settimana se saranno disponibili in Champions. Domani di certo uno tra Benatia e Rugani giocherà”.

REAL-NAPOLI – “Per quanto riguarda le partita di ieri, c’è da fare i complimenti al Napoli per la partita che ha fatto, non era semplice giocare a Madrid, per la prima per il Napoli, che non ha tantissima esperienza in campo internazionale, quindi ha fatto una buona partita, contro un Real Madrid che ha dei giocatori di altissimo livello tecnico. Basta solamente vedere Modric, con i tre passaggi di esterno e poi ha messo la palla davanti a Ronaldo. Lì c’è solo la tecnica”.

DE LAURENTIIS – “Non polemizzo su cosa possa dire o meno un presidente ma a Sarri andrebbero fatti solo complimenti per il suolo lavoro e per la gara fatta ieri contro il Real”.

TURNOVER – “Sì, col Porto turnover anche per Buffon (ride ndr)”.

Gestione cookie