ALLEGRI CAMBIA – E’ l’ora del rilancio per tanti bianconeri

0
269
Miralem Pjanic
Miralem Pjanic ©Getty Images

Massimiliano Allegri ha deciso per sommi capi la formazione che scenderà in campo domani sera allo ‘Stadium’ per Juventus-Palermo. Il tecnico bianconero non avrà a disposizione lo squalificato Mario Mandzukic e gli infortunati Andrea Barzagli e Giorgio Chiellini. Complice anche l’impegno in Champions League della prossima settimana contro il Porto, il tecnico livornese dovrebbe propendere per l’impiego di diverse seconde linee.

In mezzo alla difesa largo a Benatia, sulle fasce spazio per Daniel Alves ed Asamoah. A centrocampo ci sarà dall’inizio Sturaro. In avanti il duo Dybala-Higuain sarà supportato da Miralem Pjanic.

Nel Palermo panchina per Alessandro Diamanti, in avanti Diego Lopez dovrebbe utilizzare il tridente composto da Embalo, Nestorovski e  Trajkovski.

 

JUVENTUS-PALERMO PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Benatia, Asamoah; Khedira, Marchisio, Sturaro; Pjanic; Dybala, Higuain.
A disp.: Neto, Audero, Lichtsteiner, Alex Sandro, Rugani, Lemina, Rincon, Cuadrado, Pjaca, Kean.
All. Allegri

INDISPONIBILI: Barzagli, Chiellini
SQUALIFICATI: Mandzukic

PALERMO (4-3-3): Posavec; Rispoli, Goldaniga, Gonzalez, Aleesami; Henrique, Jajalo, Chochev; Embalo, Nestorovski, Trajkovski.
A disp.: Marson, Breza, Sunjic, Andelkovic, Morganella, Vitiello, Cionek, Gazzi, Diamanti, Balogh, Sallai.
All. Diego Lopez

INDISPONIBILI: Rajkovic, Lo Faso, Silva, Fulignati, Pezzella
SQUALIFICATI: –