Juventus-Napoli formazioni LIVE: Higuain guida l’assalto agli azzurri

0
360
Gonzalo Higuain
Gonzalo Higuain ©Getty Images

Si gioca domani sera allo ‘Stadium’ Juventus-Napoli, grande match  per l’andata delle semifinali di Coppa Italia. I bianconeri giungono all’appuntamento nel migliore dei modi e con il morale alle stelle per le recenti vittorie di fila conseguite in campionato, oltre che per il fatto di avere già in tasca il pass per i quarti di Champions League dopo il 2-0 in casa del Porto. La sconfitta di sabato in casa contro l’Atalanta ha invece demoralizzato gli azzurri, che dovranno affrontare anche la Roma in trasferta e tentare l’impresa al ‘San Paolo’ contro il Real Madrid, tutto in pochi giorni.

Così in campo

Moduli confermati da entrambi gli allenatori: Allegri cambia di nuovo in difesa, avvicendando Rugani con uno tra Bonucci, Barzagli e Benatia. Torna in campo Lichtsteiner, con Asamoah a sinistra. In porta spazio ancora a Neto, l’altro centrale sarà Chiellini. In mediana mix di quantità e qualità con Khedira e Pjanic, davanti attacco titolare: Higuain sarà supportato da Cuadrado, Dybala e Mandzukic.

Nel 4-3-3 di Sarri dovrebbero trovare spazio Diawara e Zielinski in mediana accanto a Hamsik, con l’attacco affidato a Callejon ed Insigne, mentre Mertens e Milik si giocano il posto di titolare nel ruolo di centravanti.

 

JUVENTUS-NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-2-3-1): Neto; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All.: Allegri.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Sarri.