Tolisso-Juventus, due ostacoli da superare per il si

0
262
Tolisso

Corentin Tolisso è stato autore di un’ottima partita giovedì scorso in Europa League contro la Roma. Non è un mistero che il giovane centrocampista francese piaccia alla Juventus e contraccambi questo interesse, come dichiarato da lui stesso in una intervista rilasciata alla stampa transalpina durante lo scorso mese di gennaio.

Il gioiellino del Lione, che pure era stato trattato dal Napoli in maniera pressante nella campagna trasferimenti estiva 2016, ha però un prezzo molto elevato, con il suo club che lo valuta almeno 40 milioni di euro.

La Juventus potrebbe attutire queste richieste inserendo una contropartita tecnica: i maggiori indiziati sarebbero Maria Lemina e Mehdi Benatia, come riporta la stessa stampa sportiva in Francia.  Tolisso nel frattempo sta attirando anche le attenzioni di Chelsea ed Arsenal, che lo avrebbero fatto visionare dai rispettivi osservatori in più di una circostanza. Se davvero c’è la volontà di arrivare al giocatore bisognerà però giocare di anticipo e bruciare la temibile concorrenza.