Juve-Mandzukic, divorzio possibile in estate

0
249

Mario Mandzukic sta vivendo un’ottima stagione, il tutto contrariamente alle aspettative iniziali paventatesi per lui nella scorsa estate, dopo che la Juventus aveva acquistato Gonzalo Higuain. L’approdo del Pipita in maglia bianconera sembrava potesse limitare gli spazi per il gigantesco attaccante croato, che però col tempo è riuscito a risultare comunque prezioso per Massimiliano Allegri, complice anche il cambio di modulo che prevede l’utilizzo di quattro uomini offensivi in contemporanea.

Nonostante ciò, si parla però per Mandzukic di un possibile addio a fine stagione, nonostante il feeling con allenatore, compagni di squadra e tifosi sia ottimo. A corteggiare l’ex bomber, tra le altre, di Bayern Monaco ed Atletico Madrid, sarebbero Galatasaray, Olympique Marsiglia ed alcuni club cinesi.

Ne parla il tabloid inglese ‘The Sun’ nella sua edizione odierna, specificando che ai pretendenti per Mandzukic ci sarebbe poi anche il West Ham allenato dal suo connazionale Slaven Bilic. Bisognerà a questo punto attendere l’estate per saperne di più.