Samp-Juve, formazioni LIVE: un solo dubbio in difesa per Allegri

0
332
Benatia
Benatia © Getty Images

Tra poche ore la Juventus sarà in scena allo Stadio Marassi per il match, valevole per la 29esima giornata di Serie A, contro la Sampdoria. Dopo la vittoria in settimana, con annessa qualificazioni ai quarti di Champions League, contro il Porto i bianconeri puntano ora a chiudere il discorso. Vincendo in casa dei blucerchiati, la Vecchia Signora si porterebbe a +11 sulla Roma impegnata questa sera contro il Sassuolo.

Probabili formazioni – Per Allegri un solo dubbio nell’undici iniziale, in difesa. Barzagli è certo di un posto nella zona centrale, mentre in ballottaggio ci sono Bonucci e Rugani visto l’infortunio muscolare di Benatia; il numero 19 è in lieve vantaggio. Sulle fasce ci saranno Dani Alves Asamoah. A centrocampo torna Pjanic dopo l’assenza in Europa; il bosniaco agirà al fianco dell’instancabile Khedira. In attacco il poker d’assi è insostituibile. Tra le fila della Sampdoria sarà, invece, assente il portiere Viviano che sarà sostituito da Puggioni. Coppia offensiva formata da Muriel Quagliarella, con Schick pronto a subentrare.

SAMPDORIA (4-3-1-2):Puggioni; Sala, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Praet; Fernandes; Muriel, Quagliarella. All. Giampaolo.

JUVENTUS (4-2-3-1):Buffon; Dani Alves, Bonucci, Barzagli, Asamoah; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri.