REWIND LIVE – Le notizie del 30 marzo in tempo reale sulla Juventus

0
461
Juventus
Juventus ©Getty Images

20.00 – Finito spesso nel mirino della Juventus Mahmoud Dahoud, il talento attualmente in forze al Borussia Mönchengladbach, ha firmato col Borussia Dortmund per la prossima stagione. Contratto fino al 2022 per il siriano naturalizzato tedesco. Il club di Rauball ha bruciato sul tempo la concorrenza.

17.30 – Tutti pazzi di Kylian Mbappè. Il francese è ambito da molti ma il suo prezzo è da brividi. 

16.30 – Emanuele Calaiò svela il suo curioso pensiero sul trasferimento di Gonzalo Higuain. 

15.30 – : Sold Out allo Stadium per la gara di andata dei Quarti di @ChampionsLeague. A comunicarlo è l’account Twitter ufficiale della Juventus.

15.00 – Infortunio alle spalle per Paulo Dybala che sarà pronto per la sfida contro il Napoli di domenica sera. 

14.30 – In seguito all’infortunio di Marko Pjaca in nazionale la FIFA è pronta ad un risarcimento per la Juventus. Ecco le cifre. 

14.00 – Dall’Inghilterra insistono: Bonucci nel mirino di Guardiola.

13.30 – Niente Juventus per Mamhoud Dahoud che ha firmato con il Borussia Dortmund. 

13.00 – Arbitrerà Orsato di Schio il big match di domenica tra Napoli e Juventus. Di Fiore e Manganelli gli assistenti, Rocchi e Damato scelti come addizionati. Iv uomo Cariolato. Precedente favorevole con Orsato contro il Napoli. Il direttore di gara di Schio ha infatti arbitrato Juve-Napoli dello scorso anno con rete di Zaza.

11.00 – Maradona: “Dybala diventerà un fenomeno, ha qualcosa in più di Higuain”. El Pibe de Oro, alla televisione argentina “TyC Sports”, ha parlato della crescita del fuoriclasse della Juventus.

10.00 – A gennaio richiesto Giaccherini, ma il Napoli voleva Pjaca. Secondo quanto riportato dai colleghi di “Calciomercato.it”, la Juventus nel mercato di gennaio aveva provato a riportare a Torino l’ex Sunderland.

9.00 – Juve, senti Sanchez: “Voglio una squadra vincente”. Il fuoriclasse cileno, sulle pagine del quotidiano cileno El Grafico, ha parlato del suo futuro.

8.00 – La nostra rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.