Allegri attacca: “Il Napoli non ha dato il buon esempio”

0
288
Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri (getty images)

La Juventus, anche se sconfitta 3-2 in casa del Napoli, si qualifica per la finale di Coppa Italia contro la Lazio. L’allenatore Massimiliano Allegri ha parlato nel post partita ai microfoni di “Rai Sport” commentando la partita. Queste le sue parole: “È stata una gara gestita bene, anche se poi alla fine non avevamo più forza per reagire. I gol subiti dimostrano che le gare non sono mai finite fino alla fine. Va detto però che abbiamo rischiato poco e niente. Abbiamo preso tre gol perché abbiamo abbassato la concentrazione. Non sono preoccupato visti come sono arrivati. Se le partite fossero tutte uguali me ne starei a casa. Domenica abbiamo difeso bassi ma ci è mancata la qualità tecnica. Abbiamo giocato male, cosa che non è successo stasera”. 

Il tecnico bianconero ha poi accusato il Napoli, reo di non aver restituito palla nei minuti di recupero dopo un problema capitato a Cuadrado: Esistono delle situazioni nelle quali bisogna comportarsi in un certo modo. Non voglio fare polemica e non intendo commentare quanto accaduto nel finale. Dobbiamo dare il buon esempio a chi guarda”. 

Allegri ha poi parlato del suo futuro: “Voglio continuare con la Juventus, qui sto bene. Non ci siamo ancora incontrati con la società, al momento ci sono altre priorità. Poi ci metteremo a tavolino. La squadra ha grandi potenzialità e la Juve è una grande società: ce ne sono poche migliori. Per il momento penso solo a vincere il più partite possibile: dobbiamo battere il Barcellona.”