Il Monaco scherza con fuoco: “Juve? Ci sentiamo invincibili”

0
475
Mbappe esulta  ©Getty Images
Mbappe ©Getty Images

Vadim Vasilyev, vicepresidente del Monaco, lancia propositi poco amichevoli alla Juventus in vista del confronto di Champions League già alle porte che opporrà i biancorossi del Principato ai bianconeri di Massimiliano Allegri.

Il dirigente russo ha parlato dell’ottimo momento della sua squadra ieri sera, subito dopo la vittoria di prestigio che il Monaco ha conseguito nel posticipo della Ligue 1 in casa del Lione: “In questo periodo nessuno sarebbe in grado di fermarci, il Monaco attualmente è senza limiti ed i giocatori che compongono il nostro organico intendono superare qualsiasi ostacolo. Lo dico con schiettezza: ci sentiamo inarrestabili”.

“Ed il fatto che il Paris Saint-Germain ci tenga compagnia in testa alla classifica del campionato è una cosa alla quale nemmeno pensiamo – aggiunge Vasilyev – la nostra convinzione è che il titolo sia nelle nostre mani e non nelle loro. Su Mbappé posso dire che è un talento davvero straordinario, con una classe pura, cristallina. Tutti lo amano e tantissime squadre vorrebbero portarcelo via”.