REWIND LIVE – Le notizie del 15 maggio in tempo reale sulla Juventus

0
395
Juve ©Getty
Juventus ©Getty

17.00 – Alex Del Piero ha parlato del turnover di Allegri e ricorda la Juve del ’96: “Il percorso della Juve del 96′ è stato lo stesso”.

16.10 – “Speravo in un pareggio della Juve a Roma, perché forse l’avremmo trovata con meno stimoli, anche se i bianconeri non regalano mai niente a nessuno. Andremo a Torino consapevoli di affrontare una super squadra: speriamo di rovinargli la festa Scudetto. Stiamo vivendo un grande momento, sia sotto l’aspetto tecnico che fisico e andremo lì a giocarcela”. Così ha parlato Gianni Vrenna presidente del Crotone, a ‘sportmediaset.it’.

15.30 – Dopo la vittoria conquistata contro il Siviglia, Mateo Kovacic ha parlato del momento del Real Madrid e dell’obiettivo di vincere l’accoppiata Liga-Champions League: “Abbiamo conquistato tre punti importanti, ora abbiamo due finali da giocare. Siamo una squadra di 25 giocatori, tutti possono giocare e sfruttare le loro possibilità. Obiettivo Doblete? Certo, ma dobbiamo pensare partita dopo partita. Abbiamo un match mercoledì e dobbiamo vincere”.

15.00 – Roma-Juventus: Benatia il ‘traditore’ che non ti aspetti.

14.00 – A distanza di circa tre anni, torna in auge il morso di Suarez a Chiellini: ecco quanto è costato all’attaccante del Barcellona. 

13.30 – Ai microfoni di Radio Sport Anch’io, Gian Piero Gasperini ha parlato dei talenti dell’Atalanta che piacciono alle big, tra i quali ovviamente anche Conti: “Non credo che l’Atalanta verrà smantellata, anzi le eventuali cessioni saranno utili per rinforzare la squadra. Gomez è stato l’uomo simbolo, ha fatto un campionato da giocatore importante, da fuoriclasse internazionale. Sono stati tutti straordinari. Ma fra quelli meno nominati cito Conti, ha fatto 8 gol, a me ricorda il giovane Tardelli. Tutti bravi, ma lui con qualcosa in più”.

13.15 – E’ Paolo Tagliavento l’arbitro designato per dirigere la finale di Coppa Italia tra Juventus e Lazio, in programma mercoledì allo stadio Olimpico di Roma.

12.30 – Napoli, Bayern Monaco ed Atletico Madrid pronte a fare concorrenza alla Juventus per il milanista De Sciglio, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’.

12.00 – Allenamento al mattino per la Juventus a Roma in vista della finale di Coppa Italia: contro la Lazio recupera Marchisio, Mandzukic da valutare.

11.30 – Kessié-Milan, per Tuttosport è affare fatto: sia l’Atalanta che il giocatore avrebbero raggiunto un accordo con i rossoneri, bruciate Napoli, Roma e Juventus.

10.30 – Mario Lemina potrebbe dire addio alla Juventus nel prossimo calciomercato estivo: il giovane centrocampista vorrebbe giocare di più.

10.00 – Roberto Pruzzo, ex attaccante della Roma negli anni ’80, commenta la vittoria dei giallorossi sulla Juventus per 3-1 a Radio Radio: “Allegri ha snobbato l’impegno, sottovalutando la Roma”.

09.20 Leonardo Bonucci fa una sana autocritica dopo il ko in Roma-Juventus da parte dei bianconeri: “Da qualche settimana ci siamo rilassati troppo”.

08.30 – ‘La Gazzetta dello Sport’ di oggi pubblica: “Roma-Juventus, ai bianconeri manca un rigore nel recupero, con Paredes che stende Dybala disinteressandosi del pallone”.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa: Roma-Juventus, sconfitta che può far bene ai bianconeri.