REWIND LIVE – Le notizie del 19 maggio in tempo reale sulla Juventus

0
444
Juventus
Juventus ©Getty Images

17.15 – Paulo Dybala, attraverso il suo profilo ufficiale Twitter, ha rivelato che lui e i suoi compagni sono già focalizzati in vista di questa importante partita: “Mai accontentarsi, c’è sempre un’altra partita da vincere!Nunca debemos conformarnos, siempre hay otro juego para ganar! ⚫️⚪️🏆 #finoallafine”

16.30 – Mandzukic verso la Turchia: destinazione gradita. Su di lui il Besiktas. 

16.00 – In un’intervista concessa a RealMadrid TV, Raphael Varane ha parlato del rapporto tra i blancos e la Champions: “Questo è un club dove le cose che accadono sono sempre fuori dal comune, non è un club come tutti gli altri.  Ha vinto 11 Coppe dei Campioni ed è incredibile. Ha un rapporto speciale con la Champions. Venire al Real Madrid è stato un sogno che si è avverato. Aver vinto due Champions League negli ultimi tre anni è qualcosa di storico ma non voglio abituarmi a vincere la Champions, è qualcosa di unico e noi vogliamo vincerla ancora”.

15.30 – Il tecnico della Roma, Luciano Spalletti in conferenza stampa ha risposto alle domande sul ribaltone Scudetto: “Dobbiamo credere nella possibilità di rigiocare la qualificazione con il Porto, noi ora giochiamo con Chievo e Genoa. Il campionato lo vince giustamente la Juventus, si è fatta trovare sempre pronta, ha fatto grandissimi numeri, a noi non cambia niente perché per ottenere il secondo posto o per far avverare quel miracolo, dobbiamo vincere per forza. Hanno la stessa madre questi comportamenti, per cui noi faremo così. È tutta la settimana, prima c’erano dei bambini al cancello e dico Chievo-rombo perché giocano così e ho rischiato di firmare gli autografi così perché penso solo a loro. Di tutte le cose belle che ha questo sport, la cosa bellissima è giocare in questa competizione, ci siamo creati la possibilità di giocare in campionato”.

15.00 – Juventus vicinissima a Patrik Schick della Sampdoria. Il centravanti ceco avrebbe già detto sì al trasferimento a Torino.

14.00 – La Juventus insiste per Keita: spunta anche la pista Douglas Costa. Si infiamma il mercato della Juventus.

13.20 – L’Arsenal continua ad insistere per “strappare” alla Juventus Mario Lemina, centrocampista classe 1993 della nazionale gabonese. Stando a quanto riportato da “Eurosport”, i “Gunners” potrebbero offrire ai bianconeri 20 milioni di euro per il cartellino del calciatore. Con l’eventuale cessione di Lemina avrebbe più spazio Mandragora.

12.00 – Agnelli in Commissione Antimafia: “Non ho mai incontrato Dominello da solo”. Il presidente della Juventus ha parlato ieri di fronte alla Commissione Antimafia difendendosi dalle accuse nei suoi confronti.

11.00 – I GREGARI D’ORO – Gli uomini che non ti aspetti per una vittoria da record. La vittoria in Coppa Italia è arrivata grazie ad una formazione fatta di diversi giocatori non ritenuti “titolarissimi”.

9.30 – A breve in casa Juventus potrebbero arrivare tre rinnovi importanti. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, Alex Sandro, Chiellini e Mandzukic sarebbero pronti a prolungare il loro contratto con i bianconeri.

9.00 – Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, all’80% Neto andrà via dalla Juventus a fine stagione. Il portiere vuole essere protagonista e negli ultimi giorni si sarebbero fatte più pressanti le richieste di Lazio e Napoli. Difficile per i bianconeri trattenerlo che potrebbero quindi virare su Alex Meret.

8.00 – Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.