Juventus-Crotone, Falcinelli: “A Torino sarà una vera finale”

0
392
Diego Falcinelli ©Getty Images

 

Intervistato da ‘La Gazzetta dello Sport’, Falcinelli, punta del Crotone, ha parlato della sfida che attende la squadra allo ‘Stadium’. Domenica a Torino si giocherà per sfida scudetto e salvezza, in un match dall’elevata intensità.

Non si mette in dubbio la qualità superiore della Juventus ma il cuore del Crotone non dovrà essere sottovalutato: “Chiellini e Bonucci sono i migliori difensori al mondo per me ma in generale la forza della Juve è incredibile. Ha due squadre in rosa che potrebbero vincere il titolo. Per quanto mi riguarda proverò a correre più veloce di tutti”.

FINALE DI STAGIONE – “Con la Juventus e la Lazio saranno due finali vere. Puntiamo a ottenere più punti possibile, nella speranza di centrare un traguardo fondamentale per noi e l’intera piazza”.

HIGUAIN – “Ho scambiato la maglia con Higuain che me l’ha addirittura portata nello spogliatoio, a dimostrazione del campione che è, quando giocavo nel Sassuolo e segnai a Napoli, poi lui fece una doppietta al San Paolo. E con Gonzalo ci siamo scambiati la maglia anche all’andata. Stavolta mi piacerebbe avere quella di Dybala, che ammiro”.