Juventus-Real Madrid formazioni ufficiali: tutto confermato tra i bianconeri

0
449
Juventus
Juventus © Getty Images

Ci siamo! Va in atto la finale di Champions League 2016/2017, e torna in scena il match Juventus-Real Madrid, sfida che ha già assegnato la coppa nella stagione 1996/97. Venti anni fa vinsero gli spagnoli con un gol di Mijatovic, ma le due compagini si sono affrontare diverse volte nella massima competizione europea. Contro l’ex bianconero Zidane la Juventus intende cogliere un successo di prestigio, tale da poter consacrare la formazione pluricampione d’Italia tra le grandissime d’Europa.

Così in campo

Stasera entrambe le squadre calcheranno il prato erboso del ‘Millennium Stadium’ di Cardiff con le formazioni annunciate alla vigilia. Le ultimissime news Juventus confermano l’indisponibilità dell’infortunato Sturaro, Allegri poi sceglie di schierare Daniel Alves come esterno d’attacco con Barzagli a coprirgli le spalle e Cuadrado pronto a subentrare a gara in corso. Per il resto la squadra sarà presente con tutti i suoi uomini migliori.

Stesso discorso per il Real Madrid che annovera in panchina anche Morata come ex oltre a Zidane. I pericoli pubblici numero uno tra i Galacticos saranno tanti, a cominciare da Cristiano Ronaldo e Benzema. Occhio però anche a Marcelo ed a Sergio Ramos, che da tanto tempo è ormai a decidere le sfide importanti con gol pesanti.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DELLA SFIDA

 

Juventus-Real Madrid formazioni ufficiali

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Dani Alves, Dybala, Mandzukic; Higuain.
All. Allegri.
A disposizione: Neto, Lichsteiner, Benatia, Asamoah, Lemina, Marchisio, Cuadrado.

Real Madrid (4-3-1-2): Navas; Carvajal, Varane, Ramos, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Isco; Benzema, Cristiano Ronaldo.
All. Zidane.
A disposizione: Casilla, Pepe, Nacho, Kovacic, Bale, J. Rodriguez, Morata.

Arbitro: Brych (Germania)