La finale di Cardiff persa dalla Juventus ha fatto male a tutto l’ambiente bianconero: squadra, dirigenza e tifosi. Tanti sono stati i commenti dei giocatori sui social dopo la bruciante sconfitta. Anche Stephan Lichtsteiner ha voluto scrivere alcune righe rivolgendosi a tutti i supporter juventini: “Cari Juventini, ieri notte guardando la Mole dal balcone di casa mia e osservando la tempesta, mi sono ritrovato in un momento di tristezza e ho deciso di condividere qualche pensiero con voi. Nonostante i tanti titoli vinti in questi ultimi sei anni, nonostante i tanti bellissimi ed unici momenti che abbiamo vissuto insieme, c’è comunque qualcosa che manca, e so bene di non essere l’unico a pensarla cosi. In 3 anni abbiamo raggiunto 2 finali di Champions arrivando ad un passo dal realizzare il nostro sogno, vicinissimi al traguardo. Noi Juventini oramai è da più di vent’anni che vogliamo portarci a casa questa benedetta Coppa. Io personalmente me la sogno da 33 anni. Aver perso di nuovo in finale fa veramente male, anzi malissimo.
E un momento molto difficile da affrontare. Nonostante abbiamo scritto un pezzo di storia unica vincendo sei scudetti consecutivi,
sono molto giù di morale! Una frustrazione immensa.
Però, cari Juventini, anche in questo momento, ciò che ci rende forti è il non mollare mai!
Ci rialzeremo e prima o poi vinceremo anche questo titolo!
Dobbiamo continuare a crederci! Fino Alla Fine! In questo momento difficile voglio rivolgere anche un pensiero alle vittime, le loro famiglie e ai feriti del sabato notte!
Un abbraccio, Steph”.
Ecco il post: