REWIND LIVE – Le notizie del 27 giugno in tempo reale sulla Juventus

0
391
Juve ©Getty
Juventus ©Getty

12.20 – La Juventus sogna Donnarumma, ma lui vuole o il Milan o l’estero. I bianconeri continuano a cercare un portiere e rivalutano l’obiettivo iniziale Szczesny.

12.00 – Alessio Tacchinardi critica Daniel Alves: “Il suo atteggiamento è stato del tutto irrispettoso verso i tifosi della Juventus e verso la società stessa”.

11.10 Tomas Rincon potrebbe essere proposto dalla Juventus alla Fiorentina come parziale contropartita per arrivare a Federico Bernardeschi.

11.00 – Molte indiscrezioni parlano della volontà di Alex Sandro di accettare la proposta del Chelsea. La Juventus comincia a cercare valide alternative.

10.45  – Nel corso della conferenza stampa alla vigilia della semifinale tra Italia e Spagna Under 21, Gigio Donnarumma ha parlato di Patrik Schick, prossimo colpo della Juventus: “E’ impressionante”.

10.30 – C’è anche il Tottenham su Dani Alves: i londinesi provano l’inserimento last minute ai danni del Manchester City.

09.30 – Gazzetta dello Sport: “Douglas Costa alla Juventus si complica: il Bayern ora vuole 50 mln di euro, aumentando dunque le pretese iniziali che vedevano i tedeschi esigerne 40”.

08.30 – Il Tempo: “Per Keita c’è sempre la Juventus in vantaggio, poi Milan e molto distanziato il Napoli”.

08.15 – Daniel Alves dovrebbe accasarsi al Manchester City entro la fine della settimana dopo aver risolto il proprio contratto in essere con la Juventus. Lo riferiscono diversi siti inglesi.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: disimpegno dei Della Valle alla Fiorentina, Bernardeschi più vicino alla Juventus.