Spinazzola, l’agente: “Che affare vendere Alex Sandro a quelle cifre. Il sostituto ideale sarebbe il mio assistito”

0
403
Leonardo Spinazzola
Leonardo Spinazzola ©Getty Images

La collaborazione granitica sviluppata negli anni tra Juventus e Atalanta potrebbe fruttare nuovi affari sull’asse Torino-Bergamo. Dopo Mattia Caldara, il cui approdo in bianconero è previsto nel luglio del 2019 al termine del prestito al club di Percassi, un altro talento della società torinese potrebbe tornare alla base. Questa volta però anzitempo. Allegri non vorrebbe infatti aspettare rispettando così l’accordo sottoscritto tra le parti, ma intenderebbe avere con un anno di anticipo, già in questo calciomercato Juventus, Leonardo Spinazzola all’interno del proprio organico. Per questo gli uomini mercato delle due squadre sarebbero attualmente al lavoro per ammorbidire le rispettive posizioni e consentire il passaggio del Nazionale azzurro a Madama.

Calciomercato Juventus, parla l’agente di Spinazzola

Il motivo di tanta fretta da parte della dirigenza bianconera sarebbe spiegata con l’incertezza sul futuro di Alex Sandro, per cui il corteggiamento serrato di Chelsea e PSG in primis, preoccupa non poco i vertici della Vecchia Signora.

Per parlare del possibile passaggio dell’esterno dall’Atalanta alla Juventus è intervenuto Davide Lippi, agente di Leonardo Spinazzola, ai microfoni del ‘Corriere dello Sport’. Queste le sue parole sulla vicenda di mercato: “L’operazione dei sogni potrebbe farla la Juventus se vendesse Alex Sandro. Lo ha pagato 28 milioni e se davvero il Chelsea arrivasse a offrirne 70, i dirigenti farebbero una grande plusvalenza e magari lo sostituirebbero con un giocatore altrettanto forte come Spinazzola, che tra l’altro è un mio assistito”.