Niente Inghilterra per Bonucci, il Barcellona chiama il difensore bianconero

0
398
Bonucci © Getty Images

L’inizio della nuova stagione della Juventus è alle porte. La squadra si radunerà a Vinovo, alla corte di Massimiliano Allegri, il 10 luglio dove si preparerà in vista della partenza in programma il 15 o il 16 luglio per la doppia tournée americana. I bianconeri saranno infatti impegnati in due tornei: la Supercopa Tecate, in Messico, e l’International Champions Cup, negli Stati Uniti. In movimento, però, non saranno soltanto i giocatori ma anche il calciomercato Juventus con i diversi colpi in entrata e in uscita che la dirigenza sta studiando. Dani Alves ha già lasciato la Vecchia Signora, ha rescisso il proprio contratto ed ora è pronto ad emigrare in Inghilterra probabilmente alla corte di Pep Guardiola al Manchester City. Marotta è alla ricerca di un sostituto e la pista che porta a Danilo del Real Madrid sarebbe caldissima. A lasciare la Juventus, oltre al brasiliano, potrebbe essere anche un altro pilastro della difesa di Allegri: trattasi di Leonardo Bonucci.

Allarme rosso per la Juventus: il Barcellona vuole Bonucci

In una intervista a “Sky Sport”, l’allenatore bianconero Allegri ha dichiarato che il difensore sarebbe stato il leader futuro dello spogliatoio bianconero ma questa previsione potrebbe non avverarsi. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di “Tuttosport”, infatti, il Barcellona avrebbe messo nel mirino proprio il numero 19 della Vecchia Signora allontanando anche le sirene che lo volevano in Inghilterra al Chelsea di Antonio Conte. Il club torinese sarebbe pronto a fare muro di fronte ad un’offerta dei blaugrana, ma potrebbe essere lo stesso Bonucci a chiedere alla società di andare via, anche alla luce delle diatribe avute con Allegri nel corso della stagione. Un nuovo allarme per la Juventus che in questa finestra di mercato dovrà tenere botta ai tanti attacchi per i suoi campioni.

Previous articleLa Juventus e Kean stipulano il primo contratto del giovane talento
Next articleDanilo sempre più vicino, spunta l’Inter su Darmian
Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!