Szczesny saluta la Roma. Potrà diventare bianconero nei prossimi giorni

0
443
Wojciech Szczesny in azione ©Getty
Wojciech Szczesny ©Getty

 

Szczesny saluta ufficialmente la Roma ed i suoi tifosi. Il portiere che ha difeso la porta giallorossa è tornato all’Arsenal dopo la scadenza del prestito e ha salutato su Instagram il popolo giallorosso:

“Ho appena realizzato che il mese di giugno è finito e non sono più un calciatore della Roma. Rappresentare per due anni questo club mi ha dato grande gioia e orgoglio! Non posso ringraziare abbastanza il club per l’opportunità che mi ha dato, lo staff tecnico per avermi aiutato a crescere come giocatore, i miei compagni di squadra per tutti i bellissimi momenti e le vittorie che abbiamo condiviso, e i tifosi per aver sempre sostenuto e per essere stati dietro alla squadra. A tutti voi sarò grato per sempre! Grazie e Forza Roma”.

Ma il ritorno all’Arsenal dovrebbe durare poco: nelle prossime ore, infatti, potrebbe tornare in Italia ma con una maglia diversa. La Juventus ha da tempo individuato nel polacco il giusto erede di Buffon e l’acquisto, che non si è ancora formalizzato, potrebbe essere chiuso nei prossimi giorni.