Juvenus, clamorosa idea Ibrahimovic: è a Torino

0
468
Ibrahimovic (getty images)

 

In casa Juventus si continua a sondare il terreno in svariati ruoli in giro per il campo. Partendo dalle difesa, si può dire ormai saltato l’affare Donnarumma, col portiere della Nazionale italiana destinato a rinnovare col Milan. Si va dunque verso la conferma di Szczesny, nonostante le richieste dell’Arsenal siano ritenute eccessive, dal momento che il contratto del giocare scadrà a giugno del 2018.

Prima di poter chiudere però, al di là della distanza economica, occorre cedere Neto in questo calciomercato Juventus, cui piace l’idea di giocare come titolare in Liga. De Sciglio, Darmian, Danilo e Aurier restano i nomi più caldi sulle fasce nella zona arretrata, anche se nessuna di queste pare ad oggi vicina alla conclusione. Danilo vuole i bianconeri ma le richieste del Real sono esose. Ben 30 milioni di euro per il suo cartellino, con il Psg alla finestra.

Tanti i nomi anche a centrocampo, con Marotta che non è ancora riuscito a regalare nessuno ad Allegri. Da decidere invece il futuro di Schick, tra panchina a Torino e una stagione altrove da titolare. Il ragazzo però si sente già pronto a misurarsi con la prima squadra bianconera. Restando in questa zona di campo, Bernardeschi sembra ormai a un passo, con Corvino che ha specificato come il talento viola non voglia rinnovare. Un suo arrivo escluderebbe quello di Douglas Costa, extracomunitario, lasciando un posto libero, magari proprio per Danilo.

Calciomercato Juventus, prende forma il sogno Ibra

La Juventus non è mai stata particolarmente nostalgica. Lo stile bianconero è da sempre alquanto pragmatico, dunque non si vede di buon occhio a Torino il ritorno di un ex. Le minestre riscaldate insomma non convincono mai, o quasi. Se infatti il nome in questione è quello di Zlatan Ibrahimovic, le cose potrebbero cambiare.

Stando infatti a quanto riportato da ‘Top Calcio 24’, Mino Raiola e Zlatan Ibrahimovic sarebbero entrambi a Torino, in compagnia dei dirigenti della Juventus. Ad oggi lo svedese è senza contratto e in piena fase di recupero dopo l’infortunio. Lo United non intende rinnovare e potrebbe profilarsi una clamorosa avventura bis in bianconero per lui.