Ufficiale – Il comunicato della Juventus: “Ecco perché non andremo in Messico”

0
391
Massimiliano Allegri in allenamento ©Getty Images
Massimiliano Allegri ©Getty Images

I bianconeri continuano la preparazione atletica in vista della prossima stagione. Il primo impegno ufficiale è la Supercoppa Italiana contro la Lazio. Prima però tante amichevoli per la Juventus. Alcune di esse sarebbero dovute svolgersi in Messico in quanto gli uomini di Allegri avrebbero dovuto partecipare all’appuntamento con la “Supercopa Tecate 2017” sfidando le squadre del Monterrey e del Tigres. Ebbene, il club bianconero oggi ha reso noto con una news Juventus la sua decisione: non partirà alla volta dello stato americano per scendere in campo il 18 e 19 luglio. A seguire il comunicato comparso sul sito della società del presidente Agnelli.

Juventus, il comunicato sulla mancata partecipazione alla “Supercopa Tecate 2017”

Juventus comunica che a causa della riprogrammazione della prima parte della preparazione della squadra in vista dei prossimi incontri ufficiali, non parteciperà alla “SUPERCOPA TECATE 2017”. Il calendario attuale e il programma della preparazione non avrebbe permesso di offrire uno spettacolo all’altezza delle aspettative del pubblico messicano.

Le partite che Juventus FC avrebbe disputato in Messico con i club messicani di Monterrey e Tigres, previste per il 18 e 19 luglio prossimi a Monterrey, sono cancellate.

La Juventus esprime il proprio dispiacere per Tecate, i tifosi e i club messicani Monterrey e Tigres, ai quali augura una stagione piena di successi e che spera di incontrare in futuro.

Allo stesso modo, Juventus ringrazia Tecate – partner regionale di importanza strategica per lo sviluppo del marchio bianconero in Messico – per l’opportunità offerta con questo evento e lavorerà a future iniziative – già allo studio – dedicate ai tifosi della Juventus in Messico”.