REWIND LIVE – Le notizie del 20 luglio in tempo reale sulla Juventus

0
415

23.50 – Un Ferrero davvero infastidito dall’affare Schick, con la Juventus tiratasi indietro a causa di un’infiammazione, che terrà fermo il giocatore per circa un mese. Intervistato da ‘gianlucadimarzio.com’, il presidente della Sampdoria ha lanciato un chiaro messaggio: “E’ importante la salute del ragazzo, è importante che lui stia bene. E il ragazzo sta benissimo. L’Inter? Sì, è una possibilità. Io ho parlato molto chiaro “non lo volete? Ridatemelo, lo volete? Depositate il contratto. Schick me lo tengo, se la Juve lo vuole ora lo paga il doppio”.

23.00 – Secondo quanto riportato da ‘Premium Sport’ Fiorentina e Juventus avrebbero raggiunto un accordo di massima per Bernardeschi intorno ai 45 milioni di euro. Si tratta sui bonus.

22.20 IL MERCATO DI OGGI: Federico Bernardeschi non va in ritiro con la Fiorentina e l’agente incontra la Juventus, che insegue Matic ed Emre Can per il centrocampo.

22.00 – La Lega Calcio informa in una nota sul proprio sito web ufficiale le date del prossimo campionato: inizio il 20 agosto, conclusione il 20 maggio. La Serie A disputerà tre giornate con dei turni infrasettimanali: mercoledì 20 settembre, mercoledì 25 ottobre e mercoledì 18 aprile.

21.45 – I convocati della Juventus per la tournée americana: Alex Sandro, Asamoah, Barzagli, Benatia, Bentancur, Buffon, Caligara, Chiellini, Coccolo, Cuadrado, Del Favero, De Sciglio, Douglas Costa, Dybala, Higuain, Kean, Khedira, Lemina, Lichtsteiner, Mandragora, Mandzukic, Marchisio, Pinsoglio, Pjanic, Rincon, Sturaro, Szczesny. Rientreranno invece in Italia nei prossimi giorni: Beruatto, Rosseti, Untersee, Vogliacco.

21.20 – Juventus atterrata a New York. Dopo essere partiti alle 15:00, con tra l’altro anche i nuovi acquisti De Sciglio e Szczesny, i bianconeri hanno raggiunto il suolo americano dove nei prossimi giorni prenderanno parte alla International Champions Cup.

21.15 – Sky Sport: “Bernardeschi sarà della Juventus entro 2 o 3 giorni. Alla Fiorentina non andranno né Sturaro né altre contropartite tecniche ma solo soldi”.

21.10 – Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, parla di Patrik Schick a Sky Sport: “La cosa più importante è che sia bene, e lui sta benissimo. Sarei ben felice di tenermelo, ma chi lo vuole sa dove trovarmi, e ci vorranno molti soldi. Inter? E’ possibile, ma se davvero i nerazzurri desiderano Schick dovranno depositare il suo contratto”.

21.00 – Emre Can, la Juventus sarebbe sul punto di proporre 25 milioni di euro al Liverpool. Lo riferisce Premium Sport. La strategia è affondare il colpo sul giocatore più facile da raggiungere tra il 23enne tedesco e Matic.

20.30 – Mario Lemina potrebbe salutare la Juventus: lo cerca il Valencia, disposto a spendere una grossa cifra pur di acquistarlo, ma occhio anche all’Everton.

20.00 – Il difensore del Napoli, Raul Albiol, a ‘Il Roma’ sulla cessione di Bonucci al Milan: “Per la Juventus era un giocatore importante,  ma sono gli attaccanti quegli elementi in grado di poter fare davvero la differenza in una squadra”.

19.45 – L’ex attaccante Mateja Kezman, ora procuratore del laziale Milinkovic-Savic, afferma: “Sergej non è in vendita e resterà alla Lazio”. Il serbo piace a Juventus ed Inter.

19.30 – Aspro scambio di battute tra i neomilanisti Bonucci e Kessié, che si contendono l’amata maglia numero 19. Dovrebbe avvenire a breve un incontro chiarificatore con la dirigenza.

19.15 – Ufficiale: la Roma ha acquistato l’attaccante Gregoire Defrel dal Sassuolo.

19.00 – Il logo di CyGames, publisher di software giapponese specializzato nella realizzazione di giochi mobile, comparirà sul retro delle maglie della Juventus, dopo l’accordo tra le parti ratificato oggi.

18.40 – Niccolò Ceccarini di SportMediaset: “L’incontro in corso è decisivo per Bernardeschi, Schick sarà dell’Inter, non ci sono margini tra Juventus e Sampdoria”.

18.30 – “#ACMilan comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di @bonucci_leo19, con un contratto fino al 30/06/2022”.

18.00Federico Bernardeschi presenta un certificato medico per non andare in ritiro con la Fiorentina, intanto l’agente incontra la Juventus

17.00 – Le prime parole in bianconero di De Sciglio

15.00 – Bernardeschi tramite il suo profilo ufficiale Facebook ha smentito le presunte dichiarazioni di suo padre trapelate ieri. Il giocatore della Fiorentina ha sottolineato che non è stata rilasciata nessun intervista, né da lui, né dalla sua famiglia.

14.00 – UFFICIALE – De Sciglio è della Juventus: cifre e dettagli 

13.10 – Cristian Pasquato è un nuovo giocatore del Legia Varsavia.

12.30 – Il futuro di Rincon lontano dalla Juve o ancora in bianconero? Tutti i possibili scenari per il centrocampista venezuelano.

12.00 – Matuidi-Juve è possibile? Forse si, vista anche l’ammissione del centrocampista francese direttamente dopo la gara con la Roma: “Non si sta discutendo del prolungamento di contratto, ci stiamo solo allenando. Juventus? Tutto può succedere”.

11.20 – Isla vicino alla cessione: l’esterno oggi al Cagliari sembra essere pronto al passaggio in Turchia, col Fenerbahce molto interessato. Una scelta economica visto che la Juventus non avrebbe garantito più il pagamento di metà dell’ingaggio al cileno.

11.00 – Keita-Lazio di nuovo ai ferri corti? Sembrerebbe proprio di si e alle spalle dell’attaccante biancoceleste sia Juventus che Inter aspettano interessate.

10.20 – Nuovo sponsor in arrivo per le maglie bianconere: la Juventus ha trovato l’accordo con l’azienda giapponese Cygames che dal prossimo anno potrà apporre il suo logo sulle divise della squadra di Allegri.

10.00 – Insigne si racconta alla Gazzetta dello Sport e parla anche della Juventus: “Con la cessione di Bonucci, Napoli e Juve più vicine. Mi ha sorpreso la sua cessione”.

09.30 – Morata è ufficialmente un calciatore del Chelsea. L’attaccante spagnolo ex Juve ha anche rilasciato alcune parole sulla nuova esperienza: “In Premier raggiungo l’allenatore che ha fortemente scommesso su di me”. L’attaccante è pronto a mettersi al servizio di Antonio Conte.

09.10 – La Juve a caccia del suo nuovo centrocampista: il nome potrebbe arrivare dalla Premier League visto che i bianconeri cercano Emre Can del Liverpool o Magic del Chelsea.

08.30 – Continua la caccia a Bernardeschi: dopo il saluto a Schick i bianconeri ci provano con maggior vigore per l’attaccante viola. Un affare che potrebbe risolversi a breve.