De Sciglio: “Farò di tutto per ripagare la fiducia. Voglio guadagnarmi il sostegno dei tifosi”

0
355

Il neo acquisto della Juventus Mattia De Sciglio ha rilasciato le sue prime parole da bianconero in un vide postato dalla società su Twitter. De Sciglio è il terzo acquisto per Madama, acquistato per dodici milioni dal Milan, il giocatore è pronto ad iniziare questa nuova avventura. Sarà lui l’erede di Dani Alves sulla corsia di destra e si preannuncia un’ardua sfida con il collega Lichtsteiner. Al momento sono loro i due che dovrebbero sfidarsi per il ruolo di terzino destro. Possibile però che nelle prossime settimane gli scenari cambino qualora lo svizzero lasci la Juventus. Il Wolfsburg infatti sarebbe in pressing su Lichtsteiner. 

Le prime sensazioni e gli obiettivi stagionali

Parlando dell’approccio alla nuova squadra e delle news Juventus sugli obiettivi da raggiungere in stagione, De Sciglio ha detto: “Sicuramente sono molto emozionato, perché arrivo in una squadra top sia in Italia che in Europa. Quindi è un onore essere qui e farò di tutto per ripagare la fiducia della società. Il primo obiettivo sarà quello di riuscire ad entrare all’interno del gruppo e guadagnarmi il rispetto dei compagni, perché penso sia fondamentale. E poi come ho già detto prima sarà quello di  dare il massimo, per ripagare la fiducia per dimostrare che posso stare in questo gruppo e per guadagnarmi il sostegno e la fiducia dei tifosi”.

Poi qualche battuta su quale potrebbe essere il suo soprannome: “Non ne ho uno in particolare. Mi chiamano sempre Desci che sarebbe un po’ l’abbreviazione del mio cognome è un po’ più facile”.