REWIND LIVE – Le notizie del 27 agosto in tempo reale sulla Juventus: Tare svela il futuro di Keita

0
366
Juventus
Juventus ©Getty Images

20.30 – Igli Tare svela il futuro dell’attaccante della Lazio Keita: “Keita rimarrà? Bella domanda…ha ancora un contratto fino al 30 giugno 2018. Cercheremo la soluzione migliore”

18.45 – Thomas Mueller non è felice sotto la gestione Ancelotti al Bayern Monaco: “”Non so esattamente quali qualità l’allenatore voglia vedere. Le mie evidentemente non sono al 100% quelle da lui richieste”. Una sua partenza sembra sempre più probabile con la Juventus che potrebbe approfittarne negli ultimi giorni di mercato.

18.30 – In queste ore Paulo Dybala sta raggiungendo l’Argentina dove giocherà con la maglia dell’Albiceleste le due sfide di qualificazione al Mondiale.

17.15 – Come riporta l’edizione odierna del quotidiano ‘Il Tempo’, la Juventus starebbe pensando di presentare una nuova offerta alla Lazio per Keita: 20 milioni più 3 di bonus. Sull’attaccante biancoceleste ci sarebbero anche Inter e Milan.

16.00 – Il futuro di Schick resta in bilico: la Roma è in vantaggio, ma la Juve non molla la presa

15.15 – Il difensore della Lazio De Vrij dopo la fine del calciomercato dovrebbe firmare il rinnovo fino al 2019 con il club biancoceleste. Nel nuovo accordo sarà prevista una clausola rescissoria da 25 milioni. La Juventus ha dunque tempo fino al 31 agosto per presentare un’offerta alla squadra capitolina e tentare così di portare il giocare a Torino.

14.30 – La Juve non molla Pellegri e Salcedo del Genoa. Come riporta il ‘Corriere dello Sport’, dopo la sfida di ieri ci sarebbe stato un nuovo confronto fra le società per i due gioiellini rossoblu.

14.00 – La Juventus continua il pressing per Andre Gomes: pronta l’offerta.

13.20 – Genoa-Juventus: emozioni al sapore di Var e tanta Joya per i bianconeri

12.20 – Benedikt Howedes resta nel mirino della Juventus, che però lo prenderà solo se sarà conveniente farlo. Il tedesco è reduce da alcuni infortuni importanti

11.50 – Massimiliano Allegri dopo Genoa-Juventus sul Var: “Serve un periodo di adattamento agli arbitri per poter limare gli episodi controversi”.

11.30 – La Juventus è a caccia di rinforzi anche sulle fasce difensive: i bianconeri sarebbero in concorrenza con il Chelsea per Danny Rose, forte terzino sinistro classe 1990 del Tottenham. Per bruciare l’ex Antonio Conte, Marotta e Paratici sarebbero pronti ad un blitz pur di assicurarsi il giocatore.

10.30Gigi Buffon critica il Var: “Non va bene, a fine anno avremo 55 rigori. L’arbitro non ha più la responsabilità delle sue azioni, è troppo invasiva”.

10.15 – La Juventus vince da grande squadra contro il Genoa risolvendo un match difficilissimo. Negli ultimi 5 giorni di mercato servono urgentemente due innesti tra difesa e centrocampo.

09.45 – Daniele Adani esalta Paulo Dybala a Sky Sport: “Chi ama il calcio non può non godere delle sue giocate. Dicevano segnasse poco, invece i numeri dicono altro. E’ autore di giocate messianiche e per me può arrivare tranquillamente a 30 gol”.

09.00 – Gazzetta dello Sport: “Niente da fare per Schick: la Juventus avrebbe offerto 30 mln di euro alla Sampdoria, ma ormai per il ceco è tutto fatto con la Roma”. I giallorossi avrebbero proposto ben 38 mln ai liguri tra soldi cash e cifra per il riscatto.

08.30 – Gazzetta dello Sport: “Inter in vantaggio su Keita della Lazio, ma il senegalese ha in testa sempre e solo la Juventus”.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: super Dybala ne fa 3 al Genoa, la Juventus vince 4-2 in rimonta.