Cronaca LIVE Atalanta-Juventus 2-2 (30′ Caldara 22′ st Cristante-21′ Bernardeschi, 24′ Higuain): aggiornamenti in tempo reale dallo stadio “Atleti Azzurri d’Italia”

0
722
Team Squadra Juventus
Juventus © Getty Images

Nella settima giornata del campionato di Serie A allo stadio “Atleti Azzurri d’Italia” di Bergamo è sfida tra Atalanta e Juventus. I bianconeri sono alla ricerca della settima vittoria consecutiva per restare agganciati al Napoli in vetta alla classifica. Segui la CRONACA LIVE della gara con noi.

Qui le formazioni ufficiali delle due squadre:

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Asamoah; Matuidi, Bentancur; Bernardeschi, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore Allegri

Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Masiello, Caldara, Palomino; Hateboer, Cristante, Freuler, Spinazzola; Kurtić, Cornelius, Gomez. Allenatore Gasperini

SECONDO TEMPO

35′ – Punizione di DybalaPetagna, in barriera, tocca con il braccio. Rigore per la Juve.Dybala sbaglia il calcio di rigore: para Berisha!

22′ – Pareggio dell’Atalanta: Cristante di testa manda il pallone all’incrocio.

12′ – Annullato il terzo gol della Juventus, realizzato da Mandzukic. Dopo il consulto del VAR, l’arbitro annulla per una gomitata di Lichtsteiner su Gomez. Ammonito lo svizzero.

10′ – Tacco di Dybala e tacco di Higuain per Bentancur . Va al tiro il Pipita ma la palla finisce sopra la traversa.

 

PRIMO TEMPO

1′Damato fischia l’inizio: comincia la gara

3′ –  Bernardeschi alla conclusione ma il tiro è centrale ed è raccolto da Berisha.

13′ – Tiro al volo, da lunga distanza, di Dybala ma la palla non trova la porta.

21′JUVENTUS IN VANTAGGIO CON FEDERICO BERNARDESCHI!  Asamoah da sinistra mette indietro per Matuidi che tira, Berisha non controlla, e Bernardeschi non sbaglia il tap-in. 0-1!

24′RADDOPPIO DELLA JUVENTUS CON GONZALO HIGUAIN! Grande azione della Juve che recupera palla a destra con Lichtsteiner, finta di Bernardeschi che serve Higuain che insacca alle spalle di Berisha. 0-2!

30′ – Gol per l’Atalanta. Calcio di punizione: Buffon respinge male e Caldara riapre la partita. 1-2!

34′ – L’Atalanta sfiora il pareggio: Kurtic colpisce di testa davanti alla porta, ma manda fuori.