REWIND LIVE – Le notizie del 16 ottobre in tempo reale sulla Juventus

0
325
Rewind Juventus

22.30 – I giocatori della Juventus hanno ricevuto il Tapiro d’Oro da ‘Striscia la Notizia’. 

21.50 – Le parole di Szczesny al quotidiano britannico ‘The Indipendent’.

20.40Tutti i numeri dell’attacco della Juventus: finora meglio della scorsa stagione.

19.30 – Serie A, la classifica senza VAR: Juventus terza ma con due punti in più.

17.40 – Ai microfoni di UEFA.com ha parlato Ciro Immobile: “I miei idoli erano Del Piero e Trezeguet, formavano una coppia fantastica ai tempi della Juve. Soprattutto Del Piero, ho avuto la fortuna di giocare con lui e ho cercato di prendere il più possibile, era eccezionale anche come persona oltre che come giocatore”.

17.15 – Secondo quanto riportato da ‘AS’, dall’interno del Barcellona sarebbero molte le voci che spingerebbero all’addio André Gomes. Juventus tra i club in corsa.

16.45 – Due giorni dalla prossima gara ufficiale ha parlato anche Sami Khedira, dopo le parole di Giorgio Chiellini del primo pomeriggio.

16.15 – Ieri a seguire l’allenamento della Juventus c’erano 400 tifosi che hanno fatto sentire il loro affetto ad Allegri e ai suoi ragazzi. Al termine della seduta i giocatori hanno anche fatto foto e autografi ai fans presenti. Paulo Dybala, attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram, ha voluto ringraziare i tifosi che con il loro sorriso gli danno molta forza: ” Il vostro sorriso è la mia forza! ”

15.45 – Il KO interno contro la Lazio potrebbe aver incrinato alcune certezze dei bianconeri, che dovranno affidarsi ai pilastri storici. Tra questi Chiellini che ha parlato a JTV. 

15.30 – Mercoledì lo Sporting sarà ospite della Juventus in Champions League. Il tecnico Juan Jesus spera di recuperare due pedine importanti. Come spiega il quotidiano Record infatti Coentrao potrebbe essere convocato per la sfida contro la Juventus ma è ancora incerta la sua presenza dal primo minuto, mentre l’ex Roma Doumbia è in ancora dubbio perché è alle prese con il recupero da un problema muscolare accusato alcune settimane fa.

15.00 – A parlare della sfida tra Sporting e Juventus ci ha pensato l’ex Udinese e Samp, Bruno Fernandes, attualmente in forza ai lusitani.

14.30 – Nella gara di Champions League contro lo Sporting, si rivedrà nella Juventus Miralem Pjanic che ha saltato le gare contro Atalanta e Lazio a causa di un infortunio muscolare. Non a casa, la squadra di Allegri ha fatto grande fatica senza il bosniaco che come sottolinea Premium Sport sembra ormai pronto a tornare in campo dopo aver realizzato un bel gol in allenamento. Ora la Juve ha bisogno di lui più che mai.

14.10 – La Juventus ha scoperto Rodrigo Bentancur, ma il giovane talento uruguaiano è stato monitorato anche dalle due superpotenze spagnole.

13.30 – Due settimane fa fu l’atalantino Berisha a stoppare Dybala, mentre sabato è toccato al giovane Strakosha, promettente estremo difensore della Lazio. L’albanese ha parlato di un interessamento bianconero.

12.10 – La Juventus si prepara ad affrontare la delicata sfida di Champions contro lo Sporting Lisbona. Spazio a quattro titolari della rosa di Allegri.

11.40 – Daniele Rugani dopo due anni continua ancora ad essere una riserva con poco spazio alla Juventus. In passato erano stati offerti 30 mln di euro per lui da Arsenal e Napoli, e forse sarebbe stato il caso di fare una grossa plusvalenza.

11.20 – Dopo aver smaltito la delusione della sfida con la Lazio, la Juventus si prepara in vista della sfida di Champions contro lo Sporting. Tornerà Pjanic.

10.50 – L’amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta, allontana le voci riguardanti Simone Inzaghi per il futuro della panchina. I bianconeri si tengono stretti Allegri.

10.25 – L’ex Juventus e campione del mondo, Luca Toni, a Tuttosport: “Higuain è tutt’altro che in crisi, un attaccante deve preoccuparsi quando non riesce a tirare in porta, non quando il portiere gli para una conclusione”.

10.10 – Il difensore della Lazio Stefan de Vrij si gode il momento dei biancocelesti e allontana una sua eventuale partenza da Roma. La Juventus lo tiene comunque d’occhio per la prossima estate.

10.00 – Corriere dello Sport: “La difesa della Juventus va migliorata, Rugani è un nodo tecnico e non si capiscono le sue esclusioni”.

09.30 – In vista di Juventus-Sporting Lisbona, l’allenatore dei portoghesi, Juan Jesus, non potrà contare sui vari Fabio Coentrao, Alan Ruiz e Seydou Doumbia, anche se si proverà a recuperare quest’ultimo. Le prossime ore saranno decisive per sapere se l’ex Roma potrà andare almeno in panchina.

09.00 – Marco Tardelli a ‘La Domenica Sportiva’ difende Massimiliano Allegri: “Non mi sembra logico criticarlo, ha fatto tanto per la Juventus e saprà risolvere le criticità”.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport e Tuttosport in edicola oggi.