Udinese-Juventus formazioni LIVE: torna Pjanic, dubbio Dybala

0
460
Esultanza Juventus
Esultanza Juventus © Getty Images

Nella nona giornata del campionato di Serie A si giocherà quest’oggi alla Dacia Arena alle ore 18:00 il match Udinese-Juventus. Una sfida completamente bianconera per due squadre a caccia di una rivincita. I friulani arrivano dalla sconfitta contro la Fiorentina. La Juventus invece dall’inusitato ko con la Lazio che ha segnato la caduta dei campioni d’Italia in carica al terzo posto nella classifica. La vittoria contro lo Sporting Lisbona ha lasciato intravedere un margine di miglioramento, ma la squadra pluricampione d’Italia è ancora lontana dai vecchi splendori. Allegri in conferenza stampa ha definito Udine una tappa particolare, ma anche con soli 16 giocatori a disposizione più i portieri, la Juventus vuole ricominciare a correre.

Udinese-Juventus, le probabili formazioni

Del Neri attende i bianconeri con un 4-1-4-1 lasciando in panchina Lasagna e scegliendo Hallfredsson Behrami, con Fofana in mediana. In avanti invece De Paul e Jankto saranno gli esterni pronti a sostenere Maxi Lopez. Danilo sarà la guida della difesa.
Allegri fa qualche cambio in difesa dopo l’impegno in Champions puntando su Lichtsteiner e Rugani, ma Alex Sandro dovrebbe spuntarla su Asamoah in difesa. A centrocampo assente Matuidi, come annunciato proprio da Allegri in conferenza: al suo posto riecco Khedira. E torna dal 1′ Pjanic. L’allenatore dei bianconeri sta valutando di lasciare Dybala in panchina per spronarlo ad uscire da questa crisi, evidenziata nella ultime giornate, anche se l’argentino alla fine potrebbe pure giocare dall’inizio.

UDINESE  (4-3-3): Bizzarri; Stryger, Danilo, Nuytinck, Samir; Fofana, Hallfredsson, Behrami; De Paul, Maxi Lopez, Jankto.
All. Delneri

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.
All. Allegri

 

Udinese-Juventus, diretta tv e streaming

Udinese-Juventus sarà trasmessa in diretta sia sulla piattaforma satellitare Sky sui canali Sky Calcio 1 HD e Sky SuperCalcio HD, sia sul digitale terrestre sui canali Premium Sport e Premium Sport HD. La partita sarà visibile anche in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky, e su Premium Play per gli abbonati Premium.